The Lowest Prices Once A Month! Hurry To Snap Up Shop Now!

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
 

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita di prodotti e, ove applicabili, di servizi tramite il sito Onlyprime ("Condizioni Generali di Vendita").

La vendita di prodotti da parte di venditori terzi sarà regolata dai termini e dalle condizioni di vendita di volta in volta applicabili. Offriamo un'ampia gamma di Servizi Onlyprime e talvolta potresti essere soggetto a termini e condizioni ulteriori. In caso di utilizzo di qualsiasi Servizio onlyprime (ad esempio: Il Tuo Profilo, i Buoni Regalo, le applicazioni Onlyprime per dispositivi mobili o il Centro Comunicazioni), sarai anche soggetto ai termini, alle linee guida e alle condizioni generali applicabili a quel determinato servizio ("Termini del Servizio"). In caso di conflitto tra le presenti Condizioni Generali di Vendita e i Termini del Servizio, i Termini del Servizio prevarranno.

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Effettuando la registrazione accetti integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.

 

IL NOSTRO CONTRATTO

La presentazione di prodotti e di servizi sul sito o tramite le applicazioni Onlyprime sarà possibile attraverso la SellerBox. La SellerBox è lo strumento necessario per poter gestire in totale autonomia la tua attività di Venditore.

Dalla SellerBox potrai gestire:

1) il tuoi incassi

2) il tuo inventario

3) la tua vetrina

4) i tuoi ordini

5) le richieste di reso

 

I TUOI INCASSI

Ad ogni ordne effettuati il tuo conto verrà aggiornato automaticamente. La vendita sarè considerata chiusa soltanto dopo che l'ordine sia stato spedito al Cliente. Dopo la spedizione ci sarà un periodo di 14 giorni (periodo stabilito dalla legge) entro il quale il cliente avrà la facoltà di poter restituire la merce. Trascorso tale periodo (14 giorni) e se il cliente non avrà fatto nessuna richiesta di reso o di Reclamo allora il tuo importo sarà disponibile per il prelievo.

Potrai trasferire il tuo denaro soltanto ad un conto PayPal, quindi se non l'hai ancora fatto ti consigliamo di aprirne subito uno. Pui cominciare a vendere i tuoi prodotti, ma finchè non ci comunicherai i dati del conto Paypal non potrai prelevare i tuoi incassi.

Sarai tu a prelevare i tuoi incassi.