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Scudo Garanzia dalla A alla Z

onlyprime.it con lo scudo Garaznzia A-Z intende integrare la Garanzia Legale con un ulteriore garanzia aggiuntiva (Scudo Garanzia A-Z) nella tutela del Cliente, a patto che il Cliente rispetti e non violi alcune regole sulle nostre Politiche interne aggiuntive.

La Garanzia Scudo dalla A alla Z protegge i tuoi acquisti per gli articoli venduti e spediti da onlyprime.it. Si applica in caso di ritardo nella consegna e inconvenienti riscontrati con le condizioni degli articoli acquistati o con i resi.

Se riscontri un problema, puoi segnalarcelo e il nostro Servizio Clienti verificherà se il tuo ordine è idoneo per un rimborso.

Puoi inviare un reclamo nei casi in cui si verifichino tutte le seguenti condizioni:

1) Se sei un Cliente registrato e ci hai contattato tramite "Il mio account". 
2) Se ci hai concesso 2 giorni lavorativi per risponderti.
3) La tua richiesta rispetta una delle condizioni di seguito elencate:

a )se il corriere non ha consegnato l'ordine entro 3 giorni di calendario successivi alla data prevista ed entro e non oltre 30 giorni dalla data in cui è stato effettuato l'ordine.
b) L'articolo ricevuto è danneggiato, difettoso o non conforme alla descrizione presente sul sito, oppure hai cambiato idea e deciso di restituire un articolo in linea con le nostre politiche di reso ma non hai ricevuto il relativo rimborso o l'ammontare del rimborso era sbagliato.

In questi casi dovrai:

1) contattarci entro 30 giorni dalla data di consegna per richiedere il reso (o nel termine più lungo previsto per gli ordini effettuati nel periodo natalizio)

2) spedire l'articolo entro 14 giorni da quando hai organizzato il reso.

Per maggiori informazioni sull'ammontare del rimborso, consulta la tabella qui sotto: 

Tabella riassuntiva sui costi rimborsabili

Motivo del reso Costo dell'articolo Spese di spedizione iniziali Spese di spedizione per la restituzione
Articolo difettoso, danneggiato o non conforme alla descrizione (anche da venditori terzi)  si si si
Ogni altro motivo, se ci hai contattato entro 14 giorni dalla consegna si si no
Ogni altro motivo, se ci hai contattato dopo oltre 14 giorni dalla consegna (ma entro il termine massimo di 30 giorni) si no no
Resi di articoli delle categorie Abbigliamento, Scarpe e Borse, Gioielli e Orologi (per qualsiasi motivo salvo usura da verificare al ricevimento del prodotto nei nostri magazzini) si no no
Resi di articoli acquistati da venditori terzi (entro 14 giorni) si si no
Resi di articoli acquistati da venditori terzi (oltre 14 giorni, ma prima di30) si no no


La Garanzia dalla A alla Z è aggiuntiva e non pregiudica i tuoi diritti ai sensi della Garanzia Legale.

Se riscontri un problema non elencato qui sopra, puoi segnalarcelo ma non possiamo garantire un rimborso finché l’investigazione non sarà terminata.

Quando sei pronto, consulta la pagina Contatti per segnalare il tuo problema.

Nota: La Garanzia dalla A alla Z non si applica ai prodotti digitali e ai servizi a pagamento.